GTA 5: ecco alcuni fan arts creati dagli utenti


Da quando Rockstar ha pubblicato i 10 screenshots due settimane fa gli appassionati della serie Grand Theft Auto stanno tenendo le orecchie drizzate in cerca di qualunque notizia che possa riguardare l’uscita di GTA 5 anche se, le voci di corridoio, continuano a sostenere che la data più probabile sarà aprila 2013.
Ma non per questo la gente smette di pensare a GTA 5, molti utenti provenienti da tutto il mondo infatti si stanno divertendo a creare delle fan arts sul tema Grand Theft Auto V.

Alcuni di questi sono davvero molto belli e meritano di essere visti e commentati, per guardare la galleria di tutti i fan arts inviati dagli utenti basta andare sulla pagina di GTA Expert dove sono stati accuratamente raccolti.
Intanto ricordiamo che anche se non vi è ancora una data di uscita ufficiale per GTA 5, è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa comodamente il giorno del lancio senza pagare alcuna spesa di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti