GTA 5: ecco cosa potremo fare!

Iniziano a circolare le prime informazioni su cosa potremmo fare in GTA 5. Il gioco conterrà molti miglioramenti rispetto a quanto visto su GTA 4, si avrà più personalizzazione, miglioramenti nella modalità di combattimento corpo a corpo e nelle sparatorie, i cittadini chiameranno la polizia se il vostro personaggio si comporterà in modo aggressivo e ci saranno molte più cose da fare per passare le giornate a Los Santos. Inoltre si potrà fare yoga, andare in bicicletta, giocare a golf e altri giochi di questo tipo.

Tornano i mini giochi e le missioni secondarie senza fine, così quando finirete la storia principale avrete sempre qualcosa da fare senza annoiarvi.
In GTA 5 potrete divertirvi grazie a missioni con rapine strategiche e cinematografiche e sarà il più grande gioco della serie riguardo i contenuti.

Per giocare con uno dei tre protagonisti, vi basterà premere un pulsante, e anche se il giocatore da voi scelto sarà da un lato completamente diverso della mappa lo potrete fare senza problemi. Ricordiamo che il passaggio da un personaggio all’altro, a libera scelta ci sarà solo al di fuori delle missioni, in quanto in esse ci sarà un sistema quasi automatico per passare tra un giocatore e l’altro.

Ovviamente, ogni protagonista avrà anche le sue abilità uniche. Michael, ad esempio può entrare in una modalità bullet time come in Max Payne, mentre la capacità di slow-motion di Franklin si applica alla guida. Trevor, d’altra parte, può andare in una modalità che gli permette di sfogare la rabbia contro un avversario a distanza ravvicinata.

Ognuna di queste competenze non sarà di certo illimitata, ma avrà una sua barra da riempire al fine di utilizzarla di nuovo.

Tra le altre caratteristiche/mini missioni del gioco abbiamo: il multiplayer, trovare il tesoro sott’acqua,e potremmo anche prendere immagini del gioco e condividerle attraverso il Rockstar Social Club o altri social media, e altro ancora.

GTA 5 sarà rilasciato su PS3 e Xbox 360 il 17 settembre, ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Se volete rivedere i tre trailer rilasciati un paio di giorni fa, vi rimando all’articolo di presentazione.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti