Gta 5: ecco tre nuovi trailer. Aggiornamento 1/05/2013

GTA 5, verrà rilasciato il 17 Settembre su Playstation 3 e Xbox 360, ma come promesso ecco che Rockstar Games rilascia ben tre trailer. Dopo mesi senza uno straccio di video, e solo con qualche immagine mostrata per stemperare l’attesa, Rockstar Games torna, quindi, con tre video su GTA 5, ma mentre in molti si aspettavano dei video-gameplay, si continua sulla linea dei trailer. Attraverso i filmati scopriamo nel dettaglio le storie dei tre protagonisti.

Michael, ex-rapinatore di banche, attualmente nel programma di protezione testimoni, che dopo un accordo con l’FIB(la controparte dell’FBI), vive la sua vita nella sua lussuosa villa a Rockford Hills (Bevery Hills).
Trevor Philips, fa uso frequente di droga, è abile a guidare veicoli aerei, per il suo passato da veterano di guerra. Ha svolto anche qualche rapina con Michael, prima che quest’ultimo decidesse di andare in pensione.
Franklin, ragazzo intorno ai 25 anni, residente a sud di Los Santos. Lavora presso una concessionaria di auto di lusso, sempre in cerca di soldi facili con furti e rapine. Trova in Michael il suo mentore.
E’ possibile passare da un personaggio all’altro in stile Google Earth, la telecamera si alza dal personaggio in gioco per passare a quello selezionato.
GTA 5 sarà ambientato a San Andreas, nella città di Los Santos (ispirata a Los Angeles). La città è stata ricreata da zero e resa molto più grande e più fedele alla sua controparte reale. La mappa comprende spiagge, coste, vigneti, campagne, aree selvagge, la zona del Monte Chiliad , la regione di Salton Sea, una base militare e la zona suburbana e il centro cittadino di Los Santos. In GTA 5 sarà possibile esplorare l’ambiente subacqueo. L’anteprima mondiale di Game Informer ha rilevato che l’ambientazione del gioco arriva a una dimensione di oltre 200 Km quadrati, quindi, molto più grande di quella di Red Dead Redemption, Grand Theft Auto IV e San Andreas messi insieme.

Ricordiamo che nelle scorse ore Rockstar ha lanciato un’iniziativa, che premia dei fan a caso di Gta 5, facendoli apparire nel loro videogame preferito come modelli 3d di pedoni/personaggi, e più precisamente come membri dell’Epsilom Program. La scadenza per partecipare al concorso è fissata per il 27  maggio 2013 e per partecipare all’evento bisogna essere maggiorenni.

GTA 5 sarà disponibile a partire dal 17 settembre del 2013 per Playstation 3 e Xbox 360 ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

 

Aggiornamento 1/05/2013, ecco i trailer tradotti con i sottotitoli:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti