GTA 5: emergono dei dettagli da Game Informer


Nelle scorse settimane abbiamo già parlato della rivista Game Informer e che il suo prossimo numero, in uscita la prossima settimana, conterrà ben 18 pagine dedicate a GTA 5 oltre alla copertina.
Sono in tanti gli utenti che stanno aspettando la rivista Game Informer per conoscere le tante informazioni che la rivista avrà da darci ma a quanto pare è già possibile scoprire qualcosa. Un utente  di GameFAQs dice infatti di essere riuscito ad entrare in possesso di alcuni dettagli su GTA 5 che verranno pubblicati sul prossimo numero di Game Informer, questi dettagli sono stati pubblicati e adesso noi di GamesNotizie ve li riporteremo tradotti in italiano.

Ci teniamo comunque a sottolineare che queste informazioni potrebbero non essere corrette e che siano state inventate dall’utente in questione, quindi è d’obbligo prendere con le pinze questi dettagli, iniziamo subito:

  • Il protagonista di GTA 5 si chiama Albert DeSilva ed è di nazionalità mezza americana e mezza portoricana;
  • La sua età è di 42 anni e ha una ex moglie e 2 bambini;
  • Lo stile di gioco e la trama di GTA 5 sono stati leggermente ispirati alla serie TV Breaking Bad dove il protagonista di mezz’età si propone al crimine per racimolare soldi;
  • Sarà possibile giocare anche con Dougie Vejo, un giovane criminale appena arrivato a Los Santos;
  • Los Santos è l’unica grande città presente in GTA 5 ma intorno ad essa saranno presenti delle piccole località;
  • Groove Street sarà presente ma non ci sarà traccia di Carl e Sweet;
  • Il denaro avrà un ruolo molto importante all’interno di GTA 5;
  • Sarà possibile acquistare case ed edifici;
  • Per quanto riguarda la personalizzazione del protagonista, potremo scegliere i vestiti, tagli di capelli e barba. Non sono presenti i tatuaggi o miglioramenti del fisico come la palestra;
  • Sarà nuovamente possibile personalizzare le auto;
  • Alcune canzoni presenti all’interno di GTA 5 sono state confermate come ad esempio: My Michelle – Guns and Roses, Magic Power – Triumph, California Dreaming – The Beach Boys e Bella – Snoop Doog feat. Pharrell;
  • All’interno di GTA 5 saranno presenti mini giochi come il golf, il tenni e il surf.

L’utente che ha pubblicato queste informazioni dice che presto ne saranno disponibili delle altre, staremo a vedere.
Intanto ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: GameFAQs.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti