GTA 5, FIFA 13 e PES 2013: le notizie della settimana


La settimana è giunta al termine ma in questi 7 giorni abbiamo assistito a tante notizie relative ai giochi più attesi del momento, alcuni hanno una data di uscita sicura e imminente, altri invece no.
In questa settimana abbiamo parlato di FIFA 13 con dei video relativi ad alcuni gameplay, abbiamo visto chi saranno i giocatori che saranno presenti nelle copertine di FIFA 13 nel mondo e altri video riguardanti le novità presenti al suo interno.
Ovviamente non potevano mancare le notizie su PES 2013, anche in questo caso abbiamo visto che quest’anno avrà i diritti per la Champions e l’Europa League, abbiamo ricevuto conferme sul campionato brasiliano e le squadre che ne faranno parte.
Ampio capitolo relativo anche a GTA 5, una settimana molto calda con oltre 10 nuovi screenshots rilasciati direttamente dalla Rockstar Games e con articoli esclusivi sui personaggi del gioco.

Ecco qui la lista di tutti gli articoli più interessanti della settimana riguardanti GTA 5, FIFA 13 e PES 2013:

PES 2013: nuove immagini per la Champions;
PES 2013: confermato il campionato brasiliano;

FIFA 13: altri video da Gamescom;
FIFA 13: ecco tutti i giocatori delle copertine;
FIFA 13: partita intera in un video;

GTA 5: nuove immagini;
GTA 5: Rockstar rilascia altre 3 nuove immagini;
GTA 5: ancora altre 4 immagini;
GTA 5 e i personaggi nelle foto.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti