GTA 5: finalmente la cover ufficiale del gioco

Proprio nella giornata di ieri abbiamo parlato del murales apparso su una facciata di una palazzina a Manhattan, negli Stati Uniti, dove era chiaramente visibile un disegno dedicato a GTA 5. Quel murales raffigura appunto la copertina ufficiale di Grand Theft Auto 5 che molti fan avevano già sospettato, infatti la conferma ufficiale arriva direttamente dalla Rockstar Games stessa che nella giornata di oggi, attraverso il suo blog ufficiale, ha chiarito la questione sulla copertina di GTA 5.

Sul blog Rockstar Games infatti, è stato pubblicato un nuovo articolo chiamato “Grand Theft Auto V Official Cover Art” in cui al suo interno è presente una grande immagine raffigurante la tanto attesa cover ufficiale di GTA 5 e solo due righe in cui viene specificata la presentazione della cover ufficiale di Grand Theft Auto 5 insieme ai protagonisti Trevor, Franklin e Michael.
Poco sotto viene richiamata l’attenzione di tutti i fan della saga nel caso in cui volessero scaricare la cover art per utilizzarla come sfondo o wallpaper, per farlo basta andare nella sezione Downloads del sito della Rockstar Games dove sarà possibile trovare tutta la collezione di foto artistiche dedicate a GTA 5 inclusa la cover ufficiale.

La cover ufficiale di GTA 5 è praticamente identica al mockup visto sul web qualche giorno fa, possiamo infatti vedere i tre protagonisti del gioco, uno in ogni casella, insieme a tante altre scene già viste grazie alle rappresentazioni artistiche pubblicate dalla Rockstar Games in questi mesi.
Da notare come la cover di GTA 5 sia molto simile a quella di GTA 4, si differenziano soltanto per le immagini e ovviamente per la scritta “five“.

A questo punto non ci resta che aspettare pazientemente, ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dal 17 settembre 2013 per Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: Rockstar Games Newswire.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti