GTA 5 finalmente svelato per PlayStation 4, Xbox One e PC; arriverà in autunno

Finalmente dopo mesi di rumor e pettegolezzi, di petizioni e di speranze, Grand Theft Auto 5 viene annunciato per console di nuova generazione e PC. Avete letto bene, GTA 5 arriverà quest’autunno per PS4, Xbox One e PC. In molti attendevano questo lieto fine per il videogioco che ha sbaragliato qualsiasi record nel mondo videoludico. Certo attendere ulteriormente per un titolo uscito su console di vecchia generazione a Settembre 2013 farà storcere il naso a molti, ma personalmente non vedo l’ora di provare il gioco. Rockstar Games ha atteso l’E3 2014 per far felici milioni di fan che chiedevano a gran voce l’uscita di GTA 5 sulle console di nuova generazione e PC.

gta-5-pc-ps4-xbox-one-autunno-2014-gamesnotizie2.com

L’uscita di GTA 5 per PS4, Xbox One e PC non sarà un semplice porting. Gli sviluppatori di Rockstar hanno infatti confermato che diverse migliorie sono state apportate al videogame, grazie anche all’hardware più potente offerto dalle console di nuova generazione. Il gioco sarà arricchito di nuove texture in alta definizione, di una maggiore distanza visiva, nonché un traffico più caotico ed una risoluzione maggiore. Per venire incontro a chi ha già provato GTA 5 su console di vecchia generazione, Rockstar ha messo a disposizione un porting dei propri salvataggi del gioco online, in modo da non perdere quanto fatto finora. Il gioco godrà ovviamente di tutti i contenuti rilasciati dal momento del lancio di settembre, ovvero armi, veicoli, proprietà, personalizzazioni e attività verificate. Infine la versione PC di Grand Theft Auto 5 avrà un editor nuovo che permetterà all’utente di mettere insieme varie azione svolte durante la partita.

In basso troviamo il trailer che ha accompagnato l’annuncio, in attesa di scoprire di più sulla nuova versione del gioco non vi resta che godervi il filmato.
In questa pagina presto potrete prenotare il gioco per PS4, Xbox One e PC.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti