GTA 5: gli screenshot non finiscono qui


In questa settimana abbiamo visto ben 6 nuovi screenshot di GTA 5 pubblicati direttamente da Rockstar Games stessa nel sito ufficiale dedicato a Grand Theft Auto V. Come avevamo detto pochi giorni fa, probabilmente Rockstar non si limiterà condividere solo 3 immagini e infatti, il giorno dopo, ne sono arrivate altre 3 (moto da cross, campo da tennis e paracadute).
Guardando la pagina ufficiale di GTA 5, nella sezione “Screens” possiamo notare altri 3 quadratini vuoti, segno che molto probabilmente saranno presto riempiti con nuove immagini per la felicità degli utenti.

Non si esclude la possibilità di un secondo trailer del gioco o la possibilità di inserire mini gameplay, ma per adesso ci limitiamo ai soli screenshot. In attesa delle nuove immagini di GTA 5 possiamo gustarci quelle vecchie disponibili in questa e quest’altra pagina.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti