GTA 5: i preordini procedono a gonfie vele

Secondo le stime effettuate dal portale VGChartz, Grand Theft Auto 5 ha già ricevuto oltre 2.500.000 sul suolo americano, e di fatto ha superato il preordine di COD: Ghosts e Battlefield 4 messi assieme.

Numeri che certamente sono destinati ad aumentare a dodici giorni dalla messa in vendita del gioco.
C’è inoltre da considerare il fatto che i due sparatutto di Infinity Ward e DICE, sono disponibili per diverse piattaforme e pur unendo i dati di entrambi i giochi si arriva a “solo” due milioni di preordini.

La mappa di GTA V come già ripetuto più volte sarà enorme e tramite le immagini ricevute in questi mesi, i fan della serie hanno creato una mappa tridimensionale del gioco.
Ovviamente la qualità della stessa non è elevatissima, soprattutto andando a considerare il materiale dal quale è stata creata, ma la mappa da comunque l’idea di come sarà l’area di gioco presente nel titolo.
Per visionarla andate a fine articolo.

In questi giorni siamo inondati di informazioni su Grand Theft Auto V, e oggi vogliamo segnalarvi che Rockstar ha assunto dei veri membri di gang per doppiare i criminali all’interno del gioco.
Lazlow Jones, produttore di GTA V, ha infatti confermato la notizia ed ha specificato che tra questi uno di loro era anche uscito da poco di prigione.

Vi ricordiamo che GTA V uscirà il 17 settembre su Xbox 360 e PS3.
Cliccate qui per maggiori informazioni sul preordine e ricevere il gioco direttamente a casa.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti