GTA 5: I Veicoli svelati in anteprima

Attraverso i due trailer forniteci da Rockstar Games, sappiamo che il nuovo GTA 5, avrà a sua disposizione molti veicoli, sia a motore che non.
Non vi è ancora ufficialità, però, sulla lista  di questi veicoli che troveremo nel  gioco più amato di tutti i tempi. Ci viene in aiuto, la testata giornalistica di Gamepur, che setacciando i due trailer e tutte le immagini forniteci da RockstarGames, ci segnala i mezzi di trasporto che traspaiono da questi dati.

Ecco quindi una lista, che potrebbe modificarsi con il tempo arricchendosi di nuovi mezzi con i quali attraversare l’immensa mappa di Los Santos:

Auto sportive e super-cars

9F, Comet, Cheetah, Dewbauchee Convertible, F620, Feltzer, Infernus, MR Roadster, Sentinel, Super GT, New grand Tourer,

Muscle Cars and Vintage

Dewbauchee Classic, Emperor, Manana, Picador, Peyote, Ruiner, Sabre, Sabre GT, Stallion, Tornado, Vapid muscle car, Vigero, Voodoo, Speculated Phoenix

5 porte

7F, Admiral, Buffalo, Dilettante, Emperor, Esperanto, Ingot, Intruder, Premier, Premium performance sedan, Presidente, Vincent, Washington, Willard

SUVs, Pick-up

Bodhi, Burrito, Camper, Habanero, Huntley, Karin pickup truck, Landstalker, Patriot, Pony, Minivan, Rancher, Serrano, Slamvan, Unnamed Truck

Industriale

Boxville, Cement Truck, Flatbed, Phantom or Linerunner or Roadtrain, Stretch, Towtruck,

Veicoli d’emergenza

Ambulance, Police Buffalo, Police Cruiser, Police Maverick, Sheriff’s Cruiser, Police Van

Servizi pubblici

Bus, Cabby, Sky Car, Taxi, Trashmaster, Tug Boat

Mezzi acquatici

Los Santos Coastguard Jetski, Marquis, Reefer, Speedophile 2000, Submarine,

Aereomobili

Andromada, Buzzard, Cropduster, Cuban 800, Maverick, Police Maverick, Shamal

Novità

Bandito, Big Bug/BF Injection, Cadd

Ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dal 17 settembre del 2013 per Playstation 3 e Xbox 360 ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

 

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)