GTA 5 in arrivo gli eventi Freemode

Nelle scorse ore i responsabili di Rockstar Games hanno annunciato degli eventi inediti nei giochi open world, ovvero gli eventi Freemode di Grand Theft Auto Online.  Questi eventi saranno disponibile dal 15 settembre su Pc, PlayStation 4 e Xbox One. Questo nuovo tipo di eventi sono una novità assoluta in questi tipo di videogame, in quanto i gamers saranno chiamati ad affrontare una serie di sfide e giochi integrati nella modalità Freemode di GTA Online. Non si avranno quindi sale d’attesa o caricamenti di nessun genere. Le sfide quindi saranno sempre in agguato e potranno iniziare in qualunque momento.

Ovviamente avremo pieno controllo di questa nuova “modalità”, e potremo decidere quali eventi/sfide far comparire mentre giochiamo a GTA Online. Ovvio che affrontare le sfide porterà a guadagnare GTA$ e RP in GTA Online. Ma non è tutto qui! Inoltre avremo infatti due nuove modalità Competizione: Velocità esplosiva e Oltre la linea.

Infine arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One il tool Rockstar Editor, lo strumento messo a disposizione dai programmatori di GTA V, che ci permette di realizzare e pubblicare filmati di gioco direttamente sul Social Club e su YouTube.

Un corposo aggiornamento quindi, che sarà disponibile dal prossimo 15 settembre su Pc, PlayStation 4 e Xbox One.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti