GTA 5: in arrivo il trailer multiplayer il 15 Agosto

Dopo i murales ecco che Rockstar Games decide di svelare ancora di più il suo nuovo gioiello videoludico: Grand Theft Auto V Online.

Tramite l’immagine a fine post infatti la società ci fa sapere che il prossimo giovedì 15 Agosto svelerà la componente multiplayer del gioco.

Molto probabilmente a ferragosto ci sarà molta carne sul fuoco e non solo per il trailer online, ma anche perchè molti dei siti che hanno avuto l’opportunità di provare GTA 5 Online rilasceranno le loro impressioni sul gioco.

Il gioco uscirà per Xbox 360 e Playstation 3 il prossimo 17 Settembre.

GTA 5 è già in preordine su Amazon Italia -cliccate qui per accedere al preordine-, anche nella versionespecial edition.
Prenotatelo attraverso il link segnalato, e avrete la possibilità di riceverlo comodamente a casa il giorno del lancio con uno sconto.

In più procedendo all’acquisto da Amazon si ha diritto alla prenotazione al prezzo minimo garantito.
Questo vuol dire che se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai sempre e comunque il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Vi segnaliamo infine la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti