Gta 5 in arrivo sul pc?

Rockstar Games non rilascia comunicati ufficiali, ma su internet la versione per Pc di Grand Theft Auto 5 giunge nei listini dei rivenditori, come ad esempio Amazon e GamesOnly.  E’ d’obbligo aggiungere che al momento GTA 5 è annunciato solo per PS3 e Xbox 360, ma la frequenza con la quale il gioco appare su questi siti per Pc lascia pensare che possa davvero arrivare per questa piattaforma.
Infatti la versione Pc si GTA IV uscì con sette mesi di ritardo rispetto alle controparti console.

Al momento non sono stati annunciati aggiornamenti nemmeno per quel che riguarda le console di prossima generazione. E visto l’uscita di quest’ultime, che avverrà molto probabilmente nel periodo tra settembre e dicembre 2013, ci sembra alquanto improbabile che non ci sia in sviluppo, un GTA 5 per queste console di gioco.

Rimanendo nell’ area rumor, in preordine pare ci sia una versione “Uncut Edition“, che conterrebbe vari extra come la mappa del mondo di gioco e diverse aggiunte digitali come tatuaggi, vestiti, sfide da stuntman, abilità speciali, armi e altri DLC.
Questa versione risulterebbe essere confezionata in una steelbox, ma non è più disponibile prenotarla in quanto è scomparsa dal sito.
Ovviamente, fin quando Rockstar non si deciderà a sbottonarsi di più, si tratterà sempre di indiscrezioni.

Va aggiunto che, interrogato sul prodotto, il servizio clienti di GamesOnly ha confermato la veridicità della descrizione e dei dettagli inseriti.

GTA 5 sarà rilasciato su PS3 e Xbox 360 il 17 settembre, ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti