GTA 5 in preordine per PS4, annuncio vicino?

Sono ormai mesi che circolano voci su di una possibile proposizione del gioco open world che ha sbaragliato qualsiasi record sulle console next-generation, stiamo parlando ovviamente di Grand Theft Auto 5. Il videogioco presentato da Rockstar Games è uscito nel lontano 17 settembre 2013 per PlayStation 3 e Xbox 360, ha da subito portato molti videogiocatori a domandarsi se e quando il titolo sarebbe approdato su Pc, PS4 e Xbox One. Con il passare dei mesi molti rumor sono circolati, ma i videogiocatori non sono stati con le mani in mano e hanno cercato di far capire alla software house americana di volere il titolo sulle sopracitate console da gioco. Di fatto è partita una raccolta firme per portare GTA V su PC.  Ad oggi la petizione ha superato le 670000 firme, come potete visionare a questo indirizzo. In seguito sono stati trovati riferimenti del videgioco all’interno di alcuni driver per delle schede video e alcuni siti e-commerce hanno iniziato ad inserire il titolo nei propri listini. Anche Amazon aveva dedicato una pagina al videogame, ma ovviamente dopo alcune ore la pagina in questione è stata rimossa.

Screen-shot-2013-09-11-at-4.47

In questi giorni anche un altro e-commerce ha presentato per qualche ora una pagina dedicata a Grand Theft Auto V. Attraverso il sito portoghese Worten era possibile preordinare il videogame, ma ovviamente anche qui dopo alcune ore la pagina risulta sparita. La novità rispetto al passato era appunto la possibilità di procedere al preordine di GTA 5 per PS4, e non solo una mera pagina di informazione.

139344314407

Ora non resta che attendere fiduciosi nuove informazioni direttamente da Rockstar Games sperando anche in qualche annuncio sulla disponibilità di GTA 5 per le console next-generation e Pc. Certo è che dopo tutti questi mesi di attesa ci si aspetta che se il gioco dovesse essere messo in commercio per le console sopracitate, esso venga arricchito con qualche missione o qualche nuova chicca in modo da giustificare l’attesa.

Ricordiamo infine che su Amazon, Grand Theft Auto 5 per PlayStation 3 e Xbox 360 è in forte sconto, maggiori informazioni attraverso questo link.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti