GTA 5 in prima persona su PS4, Xbox One e Pc

Trapelano nuove informazioni su GTA 5 in versione PlayStation 4, Xbox One e Pc. Nelle ultime ore nuove indiscrezioni sono filtrate dal sito web di Roskstar Games. Tramite una pagina del sito, prontamente rimossa poco dopo, un utente di Reddit avrebbe scoperto che in GTA 5 per PS4, Xbox One e Pc potremo usare una visuale in prima persona. La scoperta è avvenuta grazie alla cache di Google che ha tenuto qualche ora in più la pagina anche dopo la rimozione dal sito Rockstar. Sembra che questa nuova visuale potrà essere sfruttata sia alla guida, sia quando passeggiamo liberamente per Los Santos.

Altri dettagli scoperti grazie a questa fuga di notizie, sembrano essere: nuovi posti di lavoro, nuove armi, molti più veicoli e proprietà da acquistare, ed un nuovo e migliorato sistema di personalizzazione del personaggio. Rispetto alla versione di GTA 5 per Xbox 360 e PlayStation 3 ci saranno molte più opzioni durante le partite. Come già detto più volte dagli stessi sviluppatori Rockstar, i videogiocatori possessori del gioco per PlayStation 3 e Xbox 360 potranno trasferire senza problemi i propri salvataggi sulle nuove console, senza nessuna distinzione tra PlayStation e Xbox. In questo modo si potranno trasferire i salvataggi di una determinata console su qualsiasi piattaforma, che sia PlayStation 4, Xbox One e Pc.

Sembra che la versione di GTA 5 per Pc potrà contare su un editor video più avanzato rispetto alle console. Ovviamente non sono ancora state confermate tutti queste notizie e quindi bene prenderle come semplici rumor. Non resta che attendere quindi informazioni ufficiali in merito.

Vi ricordiamo che GTA V uscirà sulle attuali console il 18 novembre, mentre i giocatori PC dovranno attendere fino al 27 gennaio. Tramite questo link potete procedere al preordine del gioco per la vostra console preferita.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti