GTA 5: la copertina del gioco quasi svelata

Come molti fan appassionati della saga Grand Theft Auto avranno notato in questi mesi, la Rockstar Games non svela mai tutte le notizie sui suoi giochi in una volta, ma preferisce rilasciare informazioni col contagocce in po’ per volta, probabilmente per aumentare l’hype e far si che i suoi fan si documentino costantemente sulle loro novità. Le ultime cose che sappiamo su GTA 5 sono che uscirà ufficialmente il 17 settembre del 2013 e che la copertina del gioco sarà svelata “a breve“, ma a quanto pare un edificio di Manhattan ha già svelato “un pezzo” della copertina di GTA 5.

L’utente di Instagram Hellotones infatti ha fotografato la facciata di un edificio di Manhattan dove si può chiaramente vedere un murales raffigurante la copertina di GTA 5 a metà, probabilmente perché quest’ultima deve essere ancora completata dai vari artisti che ci stanno lavorando. Da questa metà copertina si può capire che la Rockstar Games ha deciso di fare le cose in grande evitando la cartellonistica e dedicandosi direttamente ai dipinti.
La Rockstar Games ha detto recentemente che la copertina di GTA 5 sarà presto svelata, forse si riferiva a questo? Magari una volta terminato. Intanto i fan della saga Grand Theft Auto, rifacendosi al murales apparso a Manhattan, hanno creato un mockup della probabile copertina di GTA 5 una volta terminata e il risultato è visibile a fine articolo.

Ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dal 17 settembre 2013 per Playstation 3 e Xbox 360 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo direttamente a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti