GTA 5: la data di lancio potrebbe essere spostata al 2014?


E’ molto probabile, dalle ultime voci che circolano in giro, che GTA 5 verrà rilasciato entro marzo 2013, questo perchè la Take Two ha fatto capire di voler aumentare il suo fatturato nel prossimo anno. E qual’è il miglior modo di alzare il fatturato se non quello di lanciare sul mercato GTA 5?
Eppure vi sono degli analisti che la pensano in maniera totalmente opposta, uno di questi è Mike Hickey, analista di Janco Partners il quale pensa che il rilascio di GTA 5 potrebbe slittare nel 2014:

“Sospettiamo che il rilascio di GTA 5 e Bioshock Infinite potrebbe realisticamente scivolare nell’anno fiscale 2014.”

Una notizia che lascia sicuramente l’amaro in bocca. Nulla di tutto ciò è stato confermato, si tratta solo di un commento da parte di un analista, non è detto che abbia ragione anche perchè l’unica ad avere la ragione è solo la Rockstar Games che purtroppo non si è ancora espressa ufficialmente. Attendiamo maggiori informazioni.

Via: NowGamer.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti