GTA 5: la petizione per la versione Pc raggiunge numeri record

Da qualche mese un gruppo di utenti ha aperto una petizione per chiedere a Rockstar Games una versione Pc di GTA 5.
Il risultato che è stato raggiunto è davvero eccezionale, infatti la petizione ha visto arrivare il numero di firme a 215.000.

C’è da sottolineare come Rockstar Games, anche se non ha annunciato una versione Pc, non vuol dire che non sia in sviluppo.
Sappiamo come ad ogni uscita di un GTA, ma a dirla tutta anche di diversi altri titoli, i videogiocatori Pc debbano attendere sempre qualche mese prima di vedere rilasciata la versione per questa piattaforma.

Quel che possiamo fare al momento è attendere notizie ufficiali e sperare che non tardino ad arrivare.

Ricordiamo infine che GTA 5 è già in preordine su Amazon, anche nella versione special edition.
Il gioco uscirà per Xbox 360 e Playstation 3 il prossimo 17 Settembre.
Prenotandolo attraverso il link segnalato avrete la possibilità di riceverlo comodamente a casa il giorno del lancio.

Acquistandolo da Amazon, inoltre, si ha diritto alla prenotazione al prezzo minimo garantito: anche ordinando subito, se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Ora vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti