GTA 5: la rivista Game Informer arriva alle ore 18


Come detto nei precedenti articoli, oggi 8 novembre è il giorno in cui la rivista Game Informer pubblicherà il numero di novembre in cui all’interno saranno presenti ben 18 pagine dedicate a GTA 5 (23 pagine nell’edizione digitale) oltre alla copertina completamente dedicata a Grand Theft Auto.
Sono ore di attesa queste per tantissimi videogiocatori che attendono con ansia la pubblicazione della rivista che, stando a quanto dice il sito NowGamer, uscirà alle ore 17.00 in Inghilterra, vale a dire alle ore 18.00 in Italia, negli Stati Uniti invece la pubblicazione è prevista alle ore 11.00.

GamesNotizie ha acquistato la versione digitale del numero di Novembre di Game Informer e appena verrà reso disponibile potremo pubblicare molte informazioni contenute al suo interno riguardanti il mondo di GTA 5, dalle immagini alle informazioni utili.
La versione digitale della rivista sarà resa disponibile attraverso l’applicazione per iPad, per i tablet Android e per PC e Mac, ovviamente è inutile dire che ha un costo come tutte le normali riviste.

Ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: NowGamer.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti