GTA 5: l’online con 16 nuove attività in attesa di PS4, Xbox One e PC

GTA 5 è un videogioco davvero straordinario, che ha saputo rapire milioni di persone con la sua modalità single player. Anche solo farsi un giro per la città a fare casino diverte e ti impegna per ore. Se questo non bastasse Rockstar Games ha lavorato duramente per portare all’interno del gioco una modalità online degna di questo nome. La modalità online rende il gioco completo, e grazie agli aggiornamenti continui della azienda videoludica americana, sempre nuovo e ricco di sorprese. Proprio nelle scorse ore Rockstar Games ha rilasciato un aggiornamento che porta all’interno della modalità ben 16 nuove attività.

gta_5-3

Tra le varie nuove missioni giocabili abbiamo due nuove missioni per i contatti, nuovi scenari per la modalità Versus, salti col paracadute e nuove gare aeree, e molto altro. Inoltre ci sarà un nuovo elenco partite e per chi lo completerà ci sarà in regalo lo zaino “High Flyer” già visto durante l’evento online “San Andreas Flight School“.

Come già accennato saranno due le nuove missione per i contatti, una chiamata Chop Chop e l’altra Dannati Lazer.

Chop Chop
Contatto: Trevor – Disponibile dal rango: 43 – Giocatori: 2-4
“Il nostro amico Ronald si sta agitando sempre di più per la presenza della Merryweather Security nello Stato e quando è nervoso, Ron rende nervoso anche me. Perché non vai al Sandy Shores Airfield, ti intrufoli nella rete della Merryweather, trovi i loro avamposti, t’impossessi dei loro elicotteri e poi non fai saltare tutto in aria? D’accordo? Perfetto!”
Dannati Lazer
Contatto: Martin- Disponibile dal rango: 44- Giocatori: 2
“Il mercato sta per essere invaso da prodotti di pessima qualità. Io… NOI… abbiamo investito troppo per permetterlo. Dovrai prendere alcuni caccia Lazer ed eliminare gli aerei che trasportano i prodotti prima che questi atterrino. Potrà sembrarti esagerato, ma sono tempi disperati.”

gta_5-2

Di seguito invece ecco in dettaglio le nuove attività che saranno presenti in GTA 5 Online:

Pista d’atterraggio (rango 11, 1-8 giocatori)
Se una recluta distrugge il suo velivolo durante un esercizio, non c’è bisogno di umiliarla costringendola a fare l’autostop per tornare alla pista d’atterraggio. Allenati ad atterrare da dove sei decollato con questa fluida discesa da 1.310 piedi verso il McKenzie Airfield. Durante la manovra, potrai ammirare il panorama o rimuginare sul tuo fallimento.

Paesaggi (rango 20, 1-8 giocatori)
Dalla costa marina ai picchi montani, dagli escursionisti ai seguaci di sette antropofagi e tecnofobici, dalle riserve naturali alle piantagioni d’erba clandestine… La regione di San Andreas ha proprio di tutto. Esplorala in questa gara a giri per elicotteri che si estende tra Mount Chiliad e Raton Canyon.

Volo spericolato (rango 12, 1-8 giocatori)
Le esercitazioni ufficiali dell’Air Force si svolgono ad alta quota sopra l’oceano, ma che gusto c’è se non ti rendi conto di quanto stai volando veloce? Ci vuole una bella gara a giri per aerei sopra i paesaggi rurali di Eastern Blaine County. Quanto puoi avvicinarti al terreno senza decapitare un bracciante agricolo?

GTA: Compagni di volo (rango 1, 2-8 giocatori)
C’è un eccesso di offerta e vari gruppi rivali cercano di consegnare dei jet militari Buckingham al LSIA. Si tratta di aerei vintage da collezionismo e le loro prestazioni sono altrettanto antiquate, perciò usa dei Lazer per difendere e attaccare. Ogni squadra avrà soltanto un Buckingham alla volta in gioco. I punti di partenza sono Fort Zancudo e la pista d’atterraggio di Sandy Shores.

In picchiata (rango 1, 1-8 giocatori)
Lanciati in picchiata sopra Downtown in questo percorso da punto a punto per jet. Parti da Tongva Hills, sali in alta quota, esegui una picchiata quasi verticale e riprendi quota all’ultimo istante. Contiene la salita e la discesa più alte possibili. Cerca di fare colpo senza colpire il terreno.

Resta nel giro (rango 35, 1-8 giocatori)
Aspetta a lanciarti, o avrai bisogno di tergicristalli all’interno della cabina. Percorso da punto a punto per jet tra il molo e Downtown. Ostacoli da evitare e due giri della morte ti manterranno vivo… o morto.

Sotto il ponte (rango 11, 1-8 giocatori)
Quando ci si lancia da un elicottero da 1.200 metri di quota, gran parte del lavoro lo fa la forza di gravità. Noi però vogliamo rendere le cose più interessanti facendoti lanciare lungo la rotta di volo e obbligando le reclute a passare sotto il ponte. Conviene affrontarla di notte, quando le luci di segnalazione degli ostacoli sono più visibili.

In attesa di nuovi aggiornamenti sia per l’online che per la versione next-generation di GTA 5, vi segnaliamo attraverso questo link il preordine del gioco per PS4, Xbox One e PC.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti