GTA 5: ma Skyrim è migliore di Grand Theft Auto?


Con la data di uscita di GTA 5 avvolta nel mistero, il sito inglese What Culture si interroga su come sia possibile che GTA 5 sia già stato messo sul piedistallo dagli utenti come uno dei migliori giochi di tutti i tempi. Può sembrare assurdo considerando per il gioco deve ancora uscire sul mercato e che di conseguenza nessuno l’abbia ancora provato.

Il sito inoltre ha voluto spiegare in un articolo abbastanza lungo perché, secondo loro, Skyrim è migliore della serie Grand Theft Auto, il tutto utilizzando cinque punti ben delineati, questi includono una maggiore esplorazione della mappa, più libertà con le missioni, più missioni secondarie e attività varie, una intelligenza artificiale di gran lunga migliore e dei DLC che aggiornano il gioco e lo rendono sempre più ricco di contenuti.

Tuttavia, anche se questi cinque punti danno ragione a Skyrim, GTA 5 non è ancora stato lanciato e non sappiamo assolutamente se Rockstar Games stia già lavorando per aggiungere ancora più contenuti al suo gioco e per modificare al meglio tutti i piccoli particolari per rendere GTA 5 uno dei migliori giochi di tutti i tempi. Inoltre GTA 5 sarà notevolmente migliorato nel lato multiplayer, una modalità che piace a molti videogiocatori e che andrà ad arricchire il gioco con molte più ore di divertimento.
Fare un confronto tra un gioco uscito e uno che a malapena è stato solo annunciato non ha molto senso visto che non ci sono assolutamente i presupposti per effettuare un confronto alla pari.

Ricordiamo che nonostante GTA 5 non abbia ancora una data di uscita ufficiale può già essere preordinato online tramite Amazon che lo spedirà direttamente a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: WhatCulture.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti