GTA 5: magliette in preordine

In questo periodo natalizio e di feste, Rockstar Games decide di fare l’ennesima sorpresa a tutti i fan di GTA 5 che, dopo aver visto 5 nuove immagini del gioco, si possono anche godere delle magliette nuove di zecca dedicate a Grand Theft Auto V. Sul blog ufficiale della Rockstar Games infatti è stato pubblicato un articolo in cui vengono sponsorizzate due magliette dedicate a GTA 5, in una è presente il classico logo di GTA 5 (la V con la scritta five), mentre nell’altra abbiamo la scritta Grand Theft Auto V.

Le magliette sono in cotone, a maniche corte, di colore nero e disponibili sia in versione maschile che femminile. Le taglie vanno dalla S fino ad arrivare alla XXXL. Il prezzo della singola maglietta, per l’Italia, è di 22€ con l’aggiunta, probabilmente, delle spese di spedizione.
Le magliette dedicate a GTA 5 non sono ancora disponibili, si tratta infatti di un preordine fino al 7 di gennaio, giorno in cui le magliette verranno spedite ai fan che le hanno acquistate. Questa data potrebbe avere qualcosa a che fare con il gioco di GTA 5? Il 7 gennaio 2013 potrebbe significare qualcosa? Probabilmente no, ma a questo punto basta attendere qualche settimana per scoprirlo.

Ricordiamo intanto che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Per chi invece è interessato alle magliette dedicate a GTA 5 può visitare lo store della Rockstar Games direttamente da questa pagina.

Via: Rockstar Games.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti