GTA 5: mentre si attende il gioco si immagina la schermata di caricamento


Mentre GTA 5 si fa attendere da praticamente mezzo mondo, alcuni utenti si divertono a creare video che abbiano come protagonista proprio GTA 5. Un caso è proprio la trailer-parodia di GTA 5 creata utilizzando immagini del gioco di Battlefield 3 oppure, quello che vedremo oggi, un utente che ha creato un ipotetica schermata di caricamento in pieno stile GTA con delle immagini del gioco che vengono mostrate una dietro l’altra.

Il video dura circa 1 minuto e il lavoro svolto dall’utente UnknownWebUser di YouTube è fatto molto bene, potrà piacere oppure no ma lo stile utilizzato è molto simile ai vecchi GTA. La musica di sottofondo utilizzata nel video è la stessa che alcuni rumors indicano proprio come la colonna sonora di GTA 5. Staremo a vedere se sarà effettivamente così, intanto facciamo i complimenti all’utente che ha creato questa ipotetica schermata di caricamento.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti