GTA 5: negli USA appare un murales

L’hype per GTA 5 si fa sentire sempre di più anche perché ormai mancano meno di 40 giorni all’uscita ufficiale di quello che sembra essere il gioco più atteso dell’anno. Ad alimentare questo hype per GTA 5 sono sicuramente i video sul web, i rumors, le foto che di tanto in tanto la Rockstar Games rilascia sul sito ufficiale e altre piccole chicche, come ad esempio il murales apparso pochi giorni fa in America che ritrae uno dei protagonisti di GTA 5.

Il murales è apparso a nord della 11th Street e Whyte Avenue a Williamsburg e ritrae, come si può vedere dall’immagine in basso all’articolo, Trevor che fa segno, con le mani, di tagliarsi il collo. Tra l’altro sul collo del protagonista appare la scritta “Cut here” che in italiano vuol dire “tagliare qui“.

Molto probabilmente in questi giorni potrebbero essere avvistati altri murales di GTA 5 in giro per gli USA, almeno un paio perché, dopo la comparsa del murales riguardante Trevor è lecito aspettarsi anche quello che ritrare Franklin e Michael, gli altri due protagonisti del prossimo Grand Theft Auto V.
Non sappiamo ancora se questo murales è stato creato direttamente dalla Rockstar Games come campagna di marketing per GTA 5 o se tutto ciò è stato concepito direttamente da qualche fan accanito della serie, in ogni caso il risultato è ottimo e sicuramente è andato ad aumentare l’hype già elevato di tutti i fan in attesa di GTA 5.

Ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dal 17 settembre prossimo per Playstation 3 e Xbox 360 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo direttamente a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Fonte: Trusted Reviews.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti