GTA 5: Negozio su internet indica la data di uscita per novembre 2012


Abbiamo scritto vari articoli sulla probabile data di uscita di GTA 5, sono state fatte decine di ipotesi, tirati fuori rumors e voci di corridoio ma sappiamo tutti che solo Rockstar Games conosce il giorno della data di lancio.
La data più probabile rimane sempre il primo trimestre del 2013, eppure alcuni negozi online specializzati nella vendita di videogiochi non la pensano così. E’ il caso di Zavvi, uno store online inglese abbastanza conosciuto per la vendita di videogiochi, CD musicali e film, che nella pagina dedicato a GTA 5 ha scritto “data di uscita 23 novembre 2012“, specificando addirittura il giorno.

Subito più in basso della data di uscita troviamo la scritta “data di uscita da confermare” quindi è abbastanza chiaro che neanche lo store sta bene quando GTA 5 verrà lanciato, sembra comunque strano che sia stato inserito anche il giorno, un fattore un po’ troppo “dettagliato“.
Stando quindi a quanto dice Zavvi vedremo GTA 5 sugli scaffali tra poco più di 2 mesi, sarà vero? O si tratta dell’ennesimo fake sulla data di uscita di GTA 5? Scrivete cosa ne pensate direttamente nei commenti.

Intanto ricordiamo che è possibile preordinare GTA 5 direttamente online tramite Amazon e ricevere il gioco a casa il giorno del day one senza pagare alcuna spesa di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti