GTA 5: novità sull’uso dei personaggi

Giunge una notizia molto importante su GTA 5 e sui tre personaggi creati dalla Rockstar Games.
Durante un’ intervista a OXM, dirigenti della software house hanno svelato che non potremo utilizzare sin da subito tutti e tre i personaggi.

L’uso dei tre personaggi sarà graduale, e nella prima parte del gioco, ci saranno diverse missioni da fare con ognuno dei tre personaggi.
Se vi state chiedendo il perché di questa scelta è molto semplice. Rockstar Games non vuole che i videogiocatori scelgano un personaggio sin dall’inizio senza conoscerli tutti e tre. In questo modo, infatti, tutti dovranno prima imparare i vari personaggi e poi in seguito decideranno con quale approfondire di più il videogame.

Michael, Trevor e Franklin sono già ben integrati nella città di Los Santos e quindi avremo subito a che fare con missioni frenetiche,  nelle quali dovremo affrontare inseguimenti, fughe e sparatorie.

Ricordiamo infine che GTA 5 è già in preordine su Amazon, anche nella versione special edition.
Il gioco uscirà per Xbox 360 e Playstation 3 il prossimo 17 Settembre.
Prenotandolo attraverso il link segnalato avrete la possibilità di riceverlo comodamente a casa il giorno del lancio.

Acquistandolo da Amazon, inoltre, si ha diritto alla prenotazione al prezzo minimo garantito: anche ordinando subito, se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Ora vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti