Gta 5 nuove immagini da Game infomer

Sono settimane davvero intense per il nuovo titolo Rockstar Games, GTA 5.
Prima c’è stato il rilascio dei 3 nuovi trailer incentrati sui protagonisti, successivamente abbiamo modo di pensare che il 21 maggio potremmo avere nuove informazioni, per le tanto attese versioni di GTA 5 per le console di nuova generazione. E ora giungono nuove immagini ufficiali direttamente dalla rivista di Game Informer. Insieme alle immagini andiamo a scoprire nuovi dettagli su alcune caratteristiche del gioco:

  • Le abilità come la resistenza o l’apnea posso ancora subire dei cambiamenti.
  • Durante alcune missioni, potremo chiedere aiuto a un hacker per bucare un sistema di sorveglianza, ovviamente quanto più bravo sarà più vorrà essere pagato. Attenzione a fare gli spilorci però! Infatti un hacker meno bravo vi lascerà con meno tempo a disposizione per prendere il denaro.
  • Coloro che ci aiuteranno nelle varie missioni potranno migliorare le loro abilità.

Ricordiamo che il gioco sarà ambientato a San Andreas, nella città di Los Santos. Rispetto a quella già vista su Grand Theft Auto: San Andreas, la città è stata completamente riprogettata ed estesa, e inoltre è molto più fedele alla sua controparte reale(Los Angeles).

La mappa comprende spiagge, coste, vigneti, campagne, aree selvagge, la zona del Monte Chiliad completamente esplorabile, la regione di Salton Sea, una base militare e ovviamente la zona suburbana e il centro cittadino di Los Santos. Sarà esplorabile l’ambiente subacqueo. L’anteprima mondiale di Game Informer ha rilevato che l’ambientazione del gioco è più grande di quella di Red Dead RedemptionGrand Theft Auto IV e San Andreas messi assieme; il territorio di GTA 5 arriva a superare una dimensione di 200 Km quadrati.

Il gioco userà la versione aggiornata del motore grafico Rockstar Advanced Game Engine (RAGE). Anche il motore fisico (Euphoria) è stato migliorato, e ora i mezzi di trasporto invece di “slittare” sull’asfalto assumono caratteristiche tipiche di un gioco di corse.

GTA 5 sarà rilasciato su PS3 e Xbox 360 il 17 settembre, ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon Italia con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Potete ammirare sotto le foto pubblicate da Game Informer. Non so voi ma io ho una voglia matta di giocarci!

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti