GTA 5 nuove info sulla fauna e sul cane Chop

La settimana scorsa gli sviluppatori Rockstar Games ci hanno deliziati con un bellissimo video dedicato al gameplay di Grand Theft Auto 5, ed oggi ci rivelano nuovi dettagli sulla fauna e sul cane che ci accompagnerà in questa nuova avventura.

Il cane presente nel titolo dovrà essere gestito dal protagonista ed il suo nome è Chop.
Il fedele amico a quattro zampe potrà essere gestito anche dal punto di vista estetico con diversi accessori e tipi di collare.

Il cane essendo un animale dovrà essere gestito e curato dal protagonista di turno, e non dovrà essere perso di vista, altrimenti rischieremo di perderlo.
In GTA V avremo fino a quindici diverse specie, tra i quali figurano anche animali selvaggi, che potranno essere cacciati per svago.

I tre protagonisti avranno una particolarità dal punto di vista grafico: Michael, Franklin e Trevor vanteranno una diversa camminata tra loro che gli permetterà di differenziarsi.

Ricordiamo infine che GTA 5 è già in preordine su Amazon, anche nella versione special edition.
Il gioco uscirà per Xbox 360 e Playstation 3 il prossimo 17 Settembre.
Prenotandolo attraverso il link segnalato avrete la possibilità di riceverlo comodamente a casa il giorno del lancio.

Acquistandolo da Amazon, inoltre, si ha diritto alla prenotazione al prezzo minimo garantito: anche ordinando subito, se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Ora vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

VIA: GTA Forum.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti