GTA 5: nuovi murales sulle facciate del Figueroa Hotel di Los Angeles

Rockstar Games non vuole trascurare nulla per il suo nuovo capitolo free-roaming Grand Theft Auto 5.

Come ad ogni rilascio di un GTA accresce l’attesa attraverso dei murales.
Prima raffigurando la copertina del gioco e ora ritraendo i protagonisti sulle facciate del Figueroa Hotel di Los Angeles e su altri murales in giro per l’America.

Il Figueroa Hotel di Los Angeles è stato già utilizzato diverse volte dalla società americana per pubblicizzare altri titoli della serie e giochi prodotti dalla stessa.
Ecco alcuni esempi: GTA IV, GTA: Episodes from Liberty City, GTA: Chinatown Wars e Max Payne 3.

Il gioco uscirà per Xbox 360 e Playstation 3 il prossimo 17 Settembre.

GTA 5 è già in preordine su Amazon Italia -cliccate qui per accedere al preordine-, anche nella versione special edition.
Prenotatelo attraverso il link segnalato, e avrete la possibilità di riceverlo comodamente a casa il giorno del lancio con uno sconto.

In più procedendo all’acquisto da Amazon si ha diritto alla prenotazione al prezzo minimo garantito.
Questo vuol dire che se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai sempre e comunque il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Vi segnaliamo infine la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti