GTA 5: nuovo artwok dedicato a Trevor

Breve articolo per informare i fan della saga Grand Theft Auto che la Rockstar Games ha da poco messo a disposizione un nuovo artwork ufficiale riguardante GTA 5, questa volta è dedicato a Trevor Phillips, uno dei tre protagonisti che abbiamo già conosciuto tramite il secondo trailer di GTA 5 e la valanga di informazioni date da GameInformer.
Si tratta del protagonista psicopatico, un criminale tossico dipendente e totalmente imprevedibile proprio come spiegato da Rockstar Games stessa e ora, grazie a questo artwork, sarà possibile avere Trevor come sfondo del desktop, avatar e icona da utilizzare dove preferiamo.

Il download dell’artwork è disponibile nella pagina dedicato ai download sul sito della Rockstar Games ma per comodità potete raggiungere tale pagina semplicemente cliccando qui dove, tra l’altro sono presenti anche i vecchi artwork di GTA 5 come ad esempio quello della ragazza in bikini, i tre protagonisti e il logo di GTA 5.
Rockstar Games ci continua a deliziare con queste piccole cicche dedicate a GTA 5 prima che arrivi la primavera del 2013, periodo in cui il gioco sarà disponibile all’acquisto. Ma naturalmente tra qualche mese è logico aspettarsi che Rockstar annunci ufficialmente una data precisa dell’uscita che si aggirerà, appunto, tra marzo e giugno.

Ricordiamo intanto che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 per PC (ancora da confermare), Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: Rockstar Games.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti