GTA 5: nuovo dlc e miglior videogame dai Playstation Awards asiatici

Grand Theft Auto 5 ha già ricevuto numerosi premi, molti dei quali grazie alle vendite sbalorditive che ha ottenuto. Nelle scorse ore è stato premiato da Sony Computer Entertainment Japan Asia nell’evento organizzato nel Sol Levante per i PlayStation Awards ufficiali. In questo evento vengono premiati i titoli di maggior successo venduti in quella regione, e quindi stupisce veder vincere il premio di platino a Grand Theft Auto 5. Questo conferimento sta a dimostrare come sia in oriente che in occidente il titolo abbia superato tutte le aspettative di vendita.  GTA 5 ha superato anche titoli come Pro Evolution Soccer 2013 di Konami e Call Of Duty Black Ops 2 di Square Enix.

Il mese di dicembre potrebbe essere molto gratificante anche per i videogiocatori, in quanto sembra in procinto di essere rilasciato il secondo dlc del videogame. Ovviamente non si sa ancora nulla per quello che vedremo in questa nuova espansione di Grand Theft Auto 5, ma un aiuto potrebbe essere arrivato già da alcuni file audio presenti nel primo dlc. Analizzando questi dati sembrerebbe che verranno sfruttati nuove ambientazioni come ad esempio il Casinò e l’ippodromo presente alle spalle della struttura. Ovviamente tanti potrebbero essere i luoghi sfruttati per creare nuove missioni come il penitenziario o i tantissimi grattacieli che troviamo nella grandissima mappa di Los Santos.

Non ci resta che attendere nuove informazioni su questo dlc, e perchè no anche delle novità per le versioni PlayStation 4, Xbox One e Pc di Grand Theft Auto 5.

Nel frattempo se non avete ancora acquistato il gioco e volete risparmiare qualcosina vi invitiamo a seguire questo link, che vi permetterà di acquistare il gioco con uno sconto del 7% e senza pagare le spese di spedizione.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti