GTA 5 Online Heists: le rapine hanno contagiato tutti i gamers

GTA 5 Online Heists è stato rilasciato da Rockstar Games lo scorso 10 marzo. Questo attesissimo DLC arriva come download gratuito per tutti i possessori di Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, e PlayStation 4, mentre sarà incluso all’interno della versione PC, in uscita il prossimo 14 aprile. Da subito è stato accolto con grande entusiasmo dai fan della serie che hanno mandato in tilt i server Rockstar. Questo DLC aggiunge diverse modalità all’interno dell’Online di Grand Theft Auto V, nonché nuove armi, veicoli e sfide. La modalità che ha creato tanto interesse su questa espansione della saga Rockstar, è certamente la possibilità di effettuare missioni in co-operativa per rapine ed altro.

Le missioni in co-operativa sono quattro per 4 giocatori. In realtà c’è anche una quinta missione introduttiva a due giocatori. In queste missioni dovremo sfoggiare tutte le nostre abilità più disparatepirateria informatica, infiltrazioni segrete, precisione di guida per il combattimento aereo, cecchinaggio, paracadutisimo e molto altro. Inoltre quest’aggiornamento porta con se anche una serie di nuovi contenuti tra cui la Modalità Avversario e Hasta La Vista.

Alcuni videogiocatori hanno già completato anche la sfida più complessa dell’intera espansione, “The Criminal Mastermind Challenge“. Per accedere a questa sfida bisogna completare tutti e cinque i colpi precedenti, con le relative preparazioni. Non bisogna perdere mai la vita e il team con cui si affrontano le missioni deve essere sempre lo stesso. Tutto questo deve essere affrontato in modalità “difficile”. In molti si sono cimentati in questa sfida riuscendo anche a portarla a termine. In questo modo si sono garantiti la ricompensa pensata da Rockstar Games, ovvero ben dieci milioni di dollari. Ovviamente si parla di denaro virtuale utilizzabile all’interno di GTA Online per acquistare gli oggetti più costosi del gioco.

Vi ricordiamo che qualora non siate in possesso di GTA 5 lo potete acquistare attraverso questo link con un piccolo sconto. E voi vi siete cimentati nella missione “The Criminal Mastermind“? Ditecelo nei commenti.

 

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti