GTA 5 Online: non è previsto l’arrivo della portaerei

Mentre si conoscono i nuovi contenuti rilasciati dall’aggiornamento Heist di GTA 5 online, alcuni  giocatori chiedevano, o per meglio dire speravano, che la portaerei della missione Humane Labs, diventasse una location nella modalità online. Ma una mail, presumibilmente interna tra gli sviluppatori della Rockstar Games, è trapelata e confermerebbe che la portaerei non sarà disponibile nel gioco.

gta5-gamesnotizie2

A portare dubbi sulla  veridicità della fuga di notizie, alcuni membri della comunità online sono a conoscenza dell’esistenza di nuove t-shirt e conoscono i dettagli dell’aggiornamento Scuola Di Volo.

gta5-gamesnotizie1

La maggior parte dei giocatori online di GTA 5 prendono per buona la mail e dato che la portaerei non è ancora disponibile, credono sia lecito supporre che non lo sarà mai.

Si ricorda che GTA 5 è disponibile su Amazon per PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti