GTA 5 Online: Rockstar Games invierà 500.000$ direttamente sul vostro conto

Numerosi sono stati i problemi che hanno afflitto Grand Theft Auto 5 Online nelle prime settimane di lancio, ora dopo le diverse patch rilasciate da Rockstar Games sembra che siano stati, almeno per la maggior parte, risolti. Tuttavia molti videogiocatori hanno riscontrato errori gravi ai loro salvataggi, con l’impossibilità di recuperarli. Per questo motivo i responsabili Rockstar, per farsi perdonare dei numerosi disservizi, hanno deciso di versare, a tutti i giocatori, 500000$ sul conto online di GTA 5. Per beneficiare di questo pacchetto, i player dovranno giocare o aver giocato almeno una volta in questo mese a Grand Theft Auto V Online. Molto probabilmente il risarcimento verrà donato a partire dalla prossima settimana, periodo in cui l’azienda statunitense dovrebbe aver risolto tutti i problemi della modalità online di Grand Theft Auto 5. Tuttavia sembra che il deposito sul conto bancario del nostro alter-ego non avverrà in una singola operazione, ma bensì verrà effettuato in due tranche di 250000$.

Non ci resta che attendere e vedere come si evolverà la situazione, nel frattempo vi ricordiamo che è attesa per la prossima settimana una nuova patch, la quale dovrebbe andare a risolvere un problema molto comune riguardo la sparizione delle macchine e dovrebbe anche inserire il primo accredito sul conto dei player.

GTA 5 è stato pubblicato da Rockstar Games per PS3 e Xbox 360 lo scorso 17 settembre. Se non avete ancora provveduto a procuravi una copia del gioco vi segnaliamo questo link dal quale è possibile acquistarlo con uno sconto e riceverlo comodamente a casa senza pagare la spedizione.

Fonte

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti