GTA 5 PC: l’attesa sta per finire! (Data di uscita posticipata)

Ci siamo, tra un mese esatto sarà (finalmente) l’ora di GTA 5 su PC. I videogiocatori per console hanno in mano il gioco dal 18 novembre, mentre i gamers PC attendono questo momento sin dall’uscita di Grand Theft Auto 5 su console di vecchia generazione. Tutta quest’attesa dovrebbe regalare un gioco con una grafica superiore rispetto alla controparte console, e si spera anche privo di bug. D’altronde il porting di GTA 5 su PC sembra sia nelle mani dello stesso team che ha portato Max Payne 3 su Personal Computer. Tramite il profilo Twitter di un utente, nei giorni scorsi sono state scoperte una serie di  nuove immagini sull’attesissimo contenuto aggiuntivo, dal nome Heists, dedicato al comparto online di GTA V.

Con queste nuove immagini vengono sveltate le armi, i veicoli e le attrezzature che il gamer avrà a disposizione durante le rapine. Con questo Dlc, GTA 5 Online guadagnerà la modalità cooperativa durante le rapine. Questa modalità ci vedrà coinvolti in una missione cooperativa nella quale insieme ad altri quattro player, dovremmo studiare un piano accurato per effettuare il colpo senza troppi imprevisti.

In attesa di scoprire la data ufficiale di rilascio del Dlc di GTA 5, vi ricordiamo che potete prenotare ed acquistare il titolo Rockstar Games tramite questo link.

AGGIORNAMENTO

Si sposta ancora una volta la data di uscita di GTA 5 PC. In queste ore sul suo sito ufficiale Rockstar ha annunciato ufficialmente le due date tanto attese dai fan del titolo. La prima riguarda le rapine, annunciate al lancio del titolo, che saranno disponibili nel mondo di Grand Theft Auto Online a partire dal prossimo 10 marzo. La seconda notizia farà storcere il naso a molti fan della serie che vedono posticipata per la seconda volta la data di uscita di GTA 5. La versione per PC di Grand Theft Auto V sarà disponibile in digital download e nei negozi a partire dal 14 aprile. Non resta che armarsi di molta pazienza e sperare che questa volta sia l’ultimo rinvio per la fortunosa serie di Rockstar Games.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti