GTA 5 per Playstation 4 e Xbox 720?


Ancora tanti rumors sul gioco che tutti stanno aspettando: GTA 5. Anche questa volta si parla della data di uscita del gioco e delle NON notizie che la Rockstar Games continua a non dare.
Alcuni magazine degli Stati Uniti specializzati sui videogiochi hanno ipotizzato che il motivo per cui Rockstar non dice nulla sulla data di uscita di GTA 5 è perchè questo gioco è stato sviluppato per le console di nuova generazione, stiamo quindi parlando di Xbox 720 e Playstation 4 (probabili nomi).

Queste voci stanno facendo il giro dei blog e dei forum già da diverse settimane anche se di concreto non vi è proprio nulla, basti pensare al fatto che la Rockstar ha rilasciato svariati screenshot di GTA 5 che comunque ci danno la conferma che il gioco è già in lavorazione da parecchio tempo.
Un ipotetico GTA 5 per console di prossima generazione non sarebbe neanche in fase di lavorazione visto che, almeno per quest’anno, di Xbox 720 e Playstation 4 non ne vedremo neanche l’ombra.

GTA 5 è comunque possibile preordinarlo e riceverlo direttamente a casa tua il giorno del lancio senza pagare alcuna spesa di spedizione, il tutto direttamente online grazie ad Amazon, per maggiori informazioni clicca qui.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti