GTA 5 per PS4, Xbox One e PC: novità sul nuovo trailer

GTA 5 rimane in uscita per l’autunno 2014, ma di rilasciare una data di uscita Rockstar Games non ne vuole sapere. I videogiocatori amanti del titolo sviluppato dalla R stellata sono in trepidante attesa di un annuncio ufficiale. Sembra che qualcosa si stia per muovere. Durante GameStop Expo pare che alcuni dipendenti della famosa catena americana, abbiano potuto mettere le mani su un’anteprima del gioco. “The Shogun”, manager di uno dei tanti store della catena ha voluto condividere la sua emozione ad aver provato il nuovo GTA 5 per le console next-generation attraverso il forum NeoGAF.

L’hype attorno al gioco sale di giorno in giorno e secondo il manager, l’attesa ripagherà tutti i fan della serie. Egli infatti sostiene che la nuova versione di GTA 5 sia incredibile e che gli sviluppatori abbiano fatti anche di più di un semplice porting. In GTA 5 next-generation ci saranno elementi nuovi e che gli aggiornamenti fatti agli ambienti di gioco è qualcosa di sbalorditivo. Inoltre sembra che Rockstar Games voglia spingere quanto più possibile l’hardware di PlayStation 4 e Xbox One, proprio come avvenuto con le vecchie console di Microsoft e Sony. “The Shogun” infine ha dichiarato che presto vedremo un nuovo trailer di GTA 5 per PS4, Xbox One e PC.

Ma ecco le parole rilasciate da “The Shogun”:

Ieri ho visto 30 minuti di gameplay. I cambiamenti sono sbalorditivi. Rockstar ha riferito che il loro obiettivo è spingere PlayStation 4 e Xbox One nello stesso modo in cui hanno spinto PlayStation 3 e Xbox 360. I cambiamenti che hanno apportato agli ambienti di gioco sono incredibili. Questo remaster è fantastico. Un nuovo trailer dovrebbe essere pubblicato a breve.

Non resta che attendere e sperare di vedere quanto prima il nuovo trailer di GTA 5 che vi riporteremo con un nuovo articolo. Nel frattempo giù trovate il trailer rilasciato per l’annuncio di GTA 5 su console next-generation e PC. Infine se volete procedere al preordine di GTA 5 seguite questo link.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)