GTA 5: preordini sold out in Inghilterra

Brutte notizie per gli utenti inglesi che hanno intenzione di effettuare il preordine di GTA 5 attraverso uno store online. Il sito ufficiale di Amazon UK infatti ha finito le scorte di GTA 5 per Xbox 360, il sito permette ancora di effettuare il preordine del gioco ma la spedizione non verrà effettuata il 17 settembre. Una notizia che fa capire quanto GTA 5 sia atteso da parte dei videogiocatori che non hanno assolutamente intenzione di attendere il lancio ufficiale del gioco e rischiare di trovare neanche una copia all’interno dei negozi fisici.

Il sito Amazon UK avverte quindi gli utenti che se si effettua il preordine di GTA 5 per Xbox 360 il gioco non verrà recapitato a casa il 17 settembre bensì nell’ondata successiva una volta ottenuti i rifornimenti. Per quanto riguarda invece la versione per Playstation 3 è tutto apposto, il gioco verrà inviato al day one.
Questo ovviamente accade sul sito inglese di Amazon, per quanto riguarda invece il sito italiano i preordini procedono a gonfie vele ed è ancora possibile preordinare il gioco ricevendolo il 17 settembre senza alcuna attesa per i rifornimenti.

Ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dal 17 settembre per Playstation 3 e Xbox 360 ed è possibile preordinarlo online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Fonte: Videogamer.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti