GTA 5 presto su PC, PS4 e Xbox One? Annuncio la vigilia di natale

GTA 5 su PC, quanti vorrebbero vedere il gioco free-roaming più amato al mondo sui propri computer? In tanti visto anche la grande mole di utenti che ha firmato la petizione per vedere il titolo su piattaforma PC. I videogiocatori amano la versione PC di Grand Theft Auto anche per le mod che si possono creare, rendo GTA 5 ancora più entusiasmante e su misura per il loro divertimento. In un recente articolo vi abbiamo parlato di come GTA 5 su PC, PS4 e Xbox One sia il titolo più ricercato del momento, con milioni di utenti pronti ad acquistare il gioco all’uscita sul mercato.

Oggi arriva una notizia che farà felici moltissimi utenti, ma visto che non vi è nulla di ufficiale vi ricordiamo di prendere tutto con le pinze e di considerarla come un semplice rumor. Sembra che durante una chat con un utente, Amazon.de, abbia confermato l’uscita del videogame su PC. Ma il noto e-commerce non si è fermato qui indicando il prossimo 24 dicembre come possibile data per il rilascio di informazioni ufficiali. Inoltre sembra che GTA 5 vedrà la luce su suddetta piattaforma il 14 marzo 2014.

Amazon non è di certo la prima volta che svela la data d’uscita di un videogame, e quindi siamo fiduciosi sull’arrivo imminente di nuove informazioni su GTA 5 PC. Inoltre potrebbe anche essere il momento giusto per l’annuncio del videogame sulle piattaforme di nuova generazione come PlayStation 4 e Xbox One.

Noi di GamesNotizie.com crediamo fortemente che il titolo verrà presto presentato per PC, ma anche per PS4 e Xbox One, in quanto un titolo di questa portata non può non avere seguito sulle console next-generation. Rockstar infatti non può perdere l’occasione di abbracciare milioni di utenti che anno deciso di passare alle console di nuova generazione, altrimenti per i prossimi 3-4 anni potrebbe perdere delle grosse fette di utenti. Ovviamente non appena avremo altre notizie non mancheremo di segnalarvele quindi vi suggeriamo di continuare a seguirci.

Prima di lasciarvi vi segnaliamo, attraverso questa pagina , la fantastica offerta di Amazon Italia che propone Grand Theft Auto 5 scontato dell’11%.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti