GTA 5: pubblicato il secondo trailer

Puntuale come un orologio svizzero, la Rockstar Games ha appena pubblicato il secondo trailer di GTA 5 che qualche giorno fa aveva promesso a tutti i suoi fan per il 14 novembre.
Ebbene in 14 novembre è arrivato e il trailer è da poco stato pubblicato sulla pagina ufficiale della Rockstar Games su YouTube, la sua durata è di poco meno di 2 minuti e contiene delle scene che i fan della saga Grand Theft Auto potrebbero apprezzare.

Il secondo trailer di GTA 5 inizia ricalcando la storia di uno dei personaggi del videogioco: Michael, che si trasferisce a Los Santos per dire basta alla sua vecchia vita da rapinatore, ma presto scoprirà che non sarà così.
Guardando ancora il trailer ci vengono mostrati anche gli altri due personaggi che potremo utilizzare nel gioco: Trevor e Franklin, il primo è uno schizzato e frequente utilizzatore di droghe, il secondo invece un giovane di 25 anni e un ottimo imbroglione. Il trailer ci fa degustare alcune scene del gioco che molto probabilmente le rivedremo giocando la campagna una volta che sarà nelle nostre mani.


Altre indiscrezioni contenute nel trailer di GTA 5 sono gli animali, nel video infatti vengono mostrate alcune scene in cui ci sono dei cani. E’ quindi molto probabile che nel gioco saranno presenti animali con cui potremo interagire.
I caccia avranno i missili con cui sarà possibile sparare ma non siamo sicuri che quest’ultimi possano essere utilizzati sempre o soltanto durante determinate missioni.

Ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile per la primavera del 2013 per Playstation 3, Xbox 360 e PC ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.
Ecco intanto il secondo trailer di GTA 5 che tutti i fan stavano aspettando, ricordate di commentare il trailer utilizzando il modulo in basso per dirci cosa ne pensate:

Via: RockstarGames.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti