GTA 5: quando le novità si fanno attendere


GTA 5 è sicuramente uno dei giochi col più alto hype, sono tantissimi gli utenti che ogni giorno cercano novità su internet riguardanti l’uscita del gioco, qualche nuovo video, immagine, un rumors, eppure di news su GTA 5 ne vengono fuori ben poche, almeno per quanto riguarda notizie interessanti.
Tempo fa avevamo parlato di una possibile presentazione di GTA 5 al GamesCom 2012 a Colonia (dato che il trailer dell’evento conteneva pezzi di scene del gioco), notizia prontamente smentita sia dalla RockStar Games sia dagli organizzatori dell’evento stesso, niente da fare.
La RockStar Games stessa non ha più rilasciato alcun trailer su GTA 5 se non il primissimo video che ormai tutti conosciamo (presente anche nella home page ufficiale di GTA 5), si è parlato anche di date di rilascio ma si è trattato solo di rumor, nulla di ufficiale.
Il sito ufficiale di GTA 5, come già detto, mostra soltanto il trailer del gioco senza nessun tipo di informazione e gli utenti in tutto il mondo attendono con impazienza una mossa da parte della RockStar Games, una mossa che sembra non arrivare mai e che al tempo stesso non fa altro che aumentare l’hype per questo gioco.
Le novità si fanno attendere (e anche tanto) così come GTA 5 si sta facendo attendere, rimaniamo sintonizzati sperando di ricevere qualche buona notizia nelle prossime settimane.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti