GTA 5: quanti giorni dopo l’annuncio ufficiale?


Su GTA 5 ormai ne stiamo sentendo di cotte e di crude, la RockstarGames non rilascia commenti sul gioco e di conseguenza i rumors si diffondono a macchia d’olio. L’attesa e l’hype è talmente elevata che il sito GameMarshal ha pubblicato una statistica in cui prende in considerazione tutti i vari GTA, a partire dal 3, mettendo in esame i giorni trascorsi dall’annuncio ufficiale del gioco fino alla sua data di lancio.
Guardando i dati di questa statistica possiamo notare che il GTA che ha fatto più attendere i suoi giocatori è stato GTA 4 con ben 371 giorni di attesa tra il suo annuncio ufficiale e il giorno del lancio, quello più veloce invece è stato GTA Vice City con “solo” 138 giorni di attesa.

Tenendo conto di queste statistiche potremo immaginare che se anche dovessimo arrivare a 400 giorni di attesa per GTA 5 (adesso siamo a circa 300 giorni) comunque non si andrebbe oltre il mese di novembre 2012. Di conseguenza, sempre secondo la statistica di GameMarshal, il gioco dovrebbe uscire entro il 2012 e non più tardi.
Voi cosa ne pensate di questa statistica? Può avere un fondo di verità oppure è totalmente campata per aria nella speranza che GTA 5 possa uscire il prima possibile?

Via: GameMarshal.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti