GTA 5: Rockstar promette nuove immagini per le prossime settimane


Una settimana abbastanza “calda” quella appena trascorsa per quanto riguarda GTA 5, in una settimana infatti abbiamo visto ben 10 nuove immagini del gioco che ci hanno fatto fantasticare con la mente e pensare già alle varie missioni che ci aspettano.
La Rockstar Games non si è ancora pronunciata sulla data di uscita di GTA 5, le date che circolano in rete sono solo rumors o invenzioni, bisognerà ancora aspettare e sperare che questa data sia più vicina possibile.

Intanto la Rockstar, nell’ultima serie di 4 immagini inviate, spera che le 10 immagini su GTA 5 siano piaciute agli utenti e promette che entro la prossima settimana o giù di li, ne verranno pubblicate altre sempre per la felicità degli appassionati della saga.
Non viene spiegato se verranno pubblicate solo immagini o magari qualcosina in più (tipo un nuovo trailer), sta di fatto che la Rockstar non vuole lasciare a bocca asciutta gli utenti.

In attesa delle nuove immagini su GTA 5 continuate a seguire GamesNotizie per rimanere sempre informati sulle ultime novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

Via: Rockstar Newswire.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti