GTA 5: tante nuove immagini del gioco


Come promesso ieri, dopo aver comunicato quasi tutte le notizie pubblicate sulla rivista Game Informer riguardanti GTA 5 (per chi non le avesse lette consiglio di darci un’occhiata cliccando qui) oggi pubblicheremo alcune delle immagini presenti nella rivista cercando di unirle insieme per creare una sorta di collage.
Le immagini del gioco sono davvero tante, praticamente in ogni pagina della rivista era presente del testo accompagnato con delle immagini, noi di GamesNotizie abbiamo cercato di prendere le immagini più belle e significative riguardanti GTA 5 e inserirle in questo articolo per la gioia degli utenti che stanno aspettando da tempo questo attesissimo gioco.

In alcune delle foto vediamo uno dei protagonisti, Michael che impugna un fucile mentre in un altra immagine vediamo i tre protagonisti insieme: Michael, Trevor e Franklin vicino ad un elicottero probabilmente all’interno di una missione presente in GTA 5.
Altre immagini comprendono un uomo, anche in questo caso probabilmente uno dei protagonisti, che si trova in cielo con un paracadute in mezzo ai grattacieli di Los Santos, poi ancora un uomo incappucciato con un arma in mano che guarda l’orologio probabilmente dopo aver effettuato una rapina.

In un altra immagine vediamo uno dei protagonisti sulla moto, probabilmente Trevor, che impenna mentre sullo sfondo alcune macchine vanno a fuoco. L’ultima serie di immagini mostra una macchina lussuosa decappottabile di colore giallo che vaga per la città e un uomo in bicicletta.
Probabilmente alcune di queste immagini sono state prese direttamente dai gameplay di GTA 5 mentre altre sono degli artwork creati appositamente per presentare GTA 5.

A questo punto non ci resta che chiedervi cosa ne pensate di queste immagini e cosa ne pensate sopratutto delle notizie pubblicate ieri riguardanti GTA 5, siete soddisfatti? Avreste voluto vedere altro? Ditecelo scrivendo nei commenti.
La prossima tappa di GTA 5 rimane il 14 novembre quando la Rockstar Games pubblicherà il secondo trailer di GTA 5 che noi di GamesNotizie prontamente pubblicheremo sul nostro blog e cercheremo di fare un analisi dettagliata.

Ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 per Playstation 3, Xbox 360 e PC ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti