GTA 5 tra musica, fitness e sicurezza

Nella giornata di ieri la Rockstar Games, tramite un comunicato ufficiale direttamente sul suo blog, ha aperto 3 nuove “caselle” riguardanti la mitica città di Los Santos. Nelle scorse settimane avevamo dato uno sguardo alle auto che gireranno nella città, ai collegamenti aerei, allo shopping e all’amministrazione, oggi invece vedremo tre nuove particolarità di GTA 5 ossia: Musica e divertimento coinvolgenti, Fitness e Relax e Sicurezza e Tranquillità, tutto ciò in attesa che la Rockstar sblocchi le ultime 4 attività di Los Santos ossia Turismo e Celebrità, Attraenti Residenze, Negozi aperti 24 ore al giorno e Opportunità per chi vuole farsi strada.
Nella sezione Musica e divertimento coinvolgenti avremo la possibilità di ascoltare brevi spezzoni di alcune tra le più famose stazioni radio presenti a Los Santos come Rebel Radio di musica County, oppure East Los FM con un po’ di musica elettronica messicana e tanto altro ancora.

“Se siete bloccati nel traffico, sintonizzatevi sulle stazioni radio di Los Santos: avrete a vostra disposizione una vasta gamma di generi musicali. Dal sound della strada di Radio Los Santos ai tormentoni di Non Stop Pop FM, fino alla musica dance di FlyLo FM o al funky di Space 103.2, non riuscirai a stare fermo, anche se ti trovi imbottigliato nel traffico da ore.”

Passiamo invece alla sezione Fitness e Relax dove ci verranno mostrate alcune tra le principali attività sportive che potremo fare su GTA 5 tra cui il ciclismo competitivo, il trekking, il triathlon, la BMX, il tennis e il nuovo competitivo. Tutte delle bellissime attività sportive che ci terranno impegnati per un po’ di tempo e che ci distrarranno dalle missioni di GTA 5.

La terza e ultima categoria aperta fino ad oggi dalla Rockstar Games è Sicurezza e tranquillità dove ci verranno descritti i metodi per girare in tutta tranquillità all’interno di Los Santos. Potremo infatti adottare il metodo classico, ossia dare fiducia alle centinaia di guardie della polizia che pattugliano la città 24 ore al giorno oppure, se proprio vogliamo essere scrupolosi, abbiamo anche la possibilità di prendere una scorta di guardie del corpo che ci seguiranno passo passo in ogni nostro spostamento e ci terranno d’occhio da molto vicino.

Per visualizzare tutte le attività che si possono effettuare su GTA 5 vi consiglio di visitare la pagina ufficiale della Rockstar Games, intanto vi ricordo che GTA 5 sarà disponibile a partire dal 17 settembre per Xbox 360 e Playstation 3 ma è possibile preordinarlo online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)