GTA 5 uscita: Amazon Italia dice il 29 marzo

Qualche ora fa abbiamo dato una controllata, come spesso accade, al famoso store Amazon per vedere se ci sono delle novità riguardanti gli ultimi videogiochi in uscita. Dando un occhiata alla pagina dedicata a GTA 5 che, fino a qualche giorno fa, non era presente alcuna data per l’uscita del gioco, oggi invece è presente un aggiornamento. La data di uscita infatti è stata aggiornata al 29 marzo 2013.

Questa data potrebbe essere veritiera perché, come ormai molti sapranno, la Rockstar Games disse che GTA 5 sarebbe uscito nella primavera del 2013, e fine marzo è incluso nella primavera.
Dando uno sguardo più attento però, abbiamo notato che GTA 5 su Amazon Italia non era venduto e gestito da Amazon stesso, ma da uno store esterno chiamato Videogiochiperpassione-com. Fino a qualche giorno fa invece GTA 5 era disponibile direttamente tramite Amazon e, in questo caso, non vi era alcun riferimento alla data di uscita.
Con questo store invece la data di uscita di GTA 5 viene aggiornata al 29 marzo del 2013, ciò vuol dire che lo store in questione (Videogiochiperpassione-com) ipotizza tale data come uscita ufficiale.

Anche questa volta, purtroppo, si tratta solo di supposizioni, la data di uscita reale di GTA 5 verrà pubblicata esclusivamente dalla Rockstar Games stessa direttamente sul loro sito ufficiale, solo allora potremo essere sicuri al 100%.
Per adesso, l’unica cosa che sappiamo, è che GTA 5 sarà disponibile per PC (ancora da confermare), Xbox 360 e Playstation 3 a partire dalla primavera del 2013 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti