GTA 5: uscita PS4, Xbox One e PC ma Rockstar replica alla Lohan

GTA 5 per PlayStation 4, Xbox One e PC è forse il videogioco più atteso per le console next-generation. L’annuncio sulla data di commercializzazione del videogame tarda ad arrivare e i tanti fan sperano in un intervento in tempi brevi da parte di Rockstar Games. L’azienda videoludica tiene sulle spine milioni di fan che sin dall’annuncio di Grand Theft Auto per PlayStation 3 e Xbox 360 hanno sperato in una riproposizione del titolo per le console di nuova generazione e Microsoft Windows.La casa produttrice di videogiochi americana ha commentato però nelle scorse ore la denuncia da parte dell’attrice Lindsay Lohan senza rilasciare ulteriori dichiarazioni sull’uscita del videogame per PS4, Xbox One e PC.

lindsay-lohan

Lo scorso luglio l’attrice ha voluto chiedere un risarcimento in denaro ai creatori del videogioco, in quanto secondo la Lohan gli sviluppatori si sarebbero ispirati a lei per creare un personaggio all’interno di Gran Theft Auto 5. Oltre al personaggio in se l’attrice vede nella storia del gioco riferimenti alla sua vita privata. Ad esempio in una missione Trevor deve fotografare un’attrice bionda nella sua abitazione che assomiglia ad un albergo di lusso dove la Lohan ha abitato per tanto tempo. In un’altra missione invece si deve scortare sempre un’attrice bionda lontano dai paparazzi, ed anche qui l’attrice ci si riconosce. Infine l’indizio che per l’attrice americana incrimina gli sviluppatori Rockstar è la presenza di un artwork rappresentante una ragazza bionda in bikini che assomiglierebbe alla famosa attrice.

Ora Rockstar risponde all’accusa dichiarando che gli unici elementi in comune tra le due è il fatto di essere giovani, belle e bionde. A favore di Rockstar Games gioca il fatto di aver ingaggiato la modella britannica Shelby Welinder. Di seguito un confronto tra la modella e il personaggio di GTA 5.

gta-5-1

Poche quindi le possibilità per l’attrice di spuntarla. Nel frattempo i fan del videogioco sono in attesa di conoscere la data d’uscita e una dichiarazione in proposito sarebbe molto gradita da parte di Rockstar Games. In attesa di nuovi sviluppi vi ricordiamo che attraverso Amazon è possibile prenotare GTA 5 per riceverlo direttamente a casa il giorno d’uscita. Per acquistarlo vi basta seguire questo link e scegliere l’edizione per la vostra console.

FONTE

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti