GTA 5: uscita sempre più vicina, nuovo sito sull’Epsilon Program

L’uscita di Grand Theft Auto 5 si avvicina, oramai mancano poco più di 10 giorni, e con l’avvicinarsi della data di rilascio si hanno sempre più notizie riguardo questo gioco che si preannuncia un capolavoro di vendite e di gameplay.
Dopo i recenti avvenimenti di fughe di notizie e di presunti torrent fake, Rockstar Games crea un nuovo sito sull’Epsilon Program.Per trovare il sito vi basterà seguire questo indirizzo.
Per chi non lo sapesse l’Epsilon Program è una pseudo-religione immaginaria creata dalla Rockstar Games.
Questa religione è ripresa in più GTA, e in particolare in tutti i giochi che fanno riferimento a Grand Theft Auto: San Andreas.

Secondo molti questo culto religioso è una parodia di Scientology, e ovviamente sarà presente in Grand Theft Auto 5.
Il sito in questione ha però due particolarità: non va a favore della religione ma bensì contro e  le persone raffigurate fanno parte di un concorso ideato dalla Rockstar per far entrare i fan all’interno del loro gioco preferito.
Tra i vincitori purtroppo non c’è nessun italiano ma quanto meno possiamo trovare un europeo: Joshua che è di origini tedesche.

Sul sito sotto l’immagine riportata ci viene richiesto di riconoscere le persone nella foto in quanto sono scomparse.
Nella richiesta viene ipotizzato che esse facciano parte della setta Epsilon e che potrebbero essere stati “sedotti” e “rapiti“.
All’interno del sito web si cerca, inoltre, di spiegare l’origine della setta facendo capire che chiunque proverà GTA 5 avrà a che a fare con questi tipi.

Vi ricordiamo che GTA V uscirà il 17 settembre su Xbox 360 e PS3.
Cliccate qui per maggiori informazioni sul preordine e ricevere il gioco direttamente a casa.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti