GTA 5: utenti soddisfatti delle ultime informazioni


Come ormai tutti gli appassionati di Grand Theft Auto sapranno, qualche giorno fa la rivista GameInformer ha pubblicato un articolo di 18 pagine dedicate a GTA 5, all’interno di queste pagine sono state svelate tante novità a partire dai personaggi fino ad arrivare alle ambientazioni, alla mappa e agli hobby. Per chi non avesse letto tutte le novità ecco qui il link alla pagina dedicata.
Dopo aver pubblicato le notizie su GTA 5 reperite da Game Informer abbiamo visto i commenti degli utenti che, nella maggior parte dei casi, erano contenti delle informazioni e naturalmente non vedevano l’ora di avere tra le mani una copia di Grand Theft Auto 5 per poterla giocare.

Per questo motivo GamesNotizie, qualche giorno fa, ha deciso di aprire un sondaggio in cui veniva chiesto agli utenti cose ne pensavano delle novità pubblicate da Game Informer su GTA 5, il sondaggio ha raggiunto 174 votazioni che hanno preso una piega ben delineata, ma vediamo nel dettaglio:

  • 122 voti, ossia il 70,11% dei votanti, è soddisfatto delle informazioni;
  • 41 voti, ossia il 23,56% dei votanti, reputa buone le informazioni anche se non ha visto nessun colpo di scena;
  • 11 voti, ossia il 6,32% dei votanti, è rimasto deluso dalle informazioni e si aspettava qualcosa di più.

Ovviamente le informazioni pubblicate da Game Informer su GTA 5 sono solo una piccola parte di un videogioco ancora tutto da scoprire. Sono presenti ancora tante altre notizie e informazioni che volutamente la Rockstar Games vuole tenere nascoste fino al lancio ufficiale in modo che i videogiocatori possano godersi Grand Theft Auto nel migliore dei modi.
Ma in definitiva, quello che sappiamo fino ad oggi è già bastato per rendere felici i migliaia di videogiocatori che stanno aspettando GTA 5 da quasi un anno, una piccola percentuale invece non è soddisfatta delle novità soprattutto riguardanti i tre personaggi che, a detta di alcuni, limiterebbe l’immedesimazione dell’utente.

Il prossimo step promesso direttamente dalla Rockstar Games è atteso per il prossimo 14 novembre, data in cui verrà pubblicato il tanto atteso secondo trailer di GTA 5. Si spera che in questo trailer vengano mostrati pezzi di gameplay anche se la cosa sembra poco probabile.
Ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 per Xbox 360, Playstation 3 e PC ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti