GTA 5: video anteprima di gameplay in italiano

Grand Theft Auto 5 sarà disponibile da domani per tutti gli utenti che hanno eseguito il preordine in questi mesi. In rete, come segnalato anche da noi,  sono comparse le versioni illegali del gioco sia per PS3 che per Xbox 360. Oggi vi segnaliamo, grazie ai colleghi di Yourlifeupdated un video gameplay della durata di dodici minuti. Ovviamente per gli amanti del gioco che non vogliono avere anticipazioni ne sconsigliamo la visione, in quanto vengono mostrati i primi minuti di gioco, insieme ad alcuni aspetti divertenti del gameplay.

Gli sviluppatori Rockstar Games, come si può notare dal filmato, hanno fatto davvero un ottimo lavoro, sia dal punto di vista grafico, dove la qualità del dettaglio è impressionante, sia per quanto riguarda le meccaniche di gioco. In giro per la rete oramai troviamo tantissimi video-gameplay del genere, proprio a causa della presenza di GTA V su internet e per chi lo ha già ricevuto da chi ha preferito rompere il day-one.

Riportiamo il link per prenotare GTA 5 da Amazon, dal quale sarà possibile acquistarlo senza pagare le spese di spedizione.
Vi suggeriamo di affrettarvi a causa delle notizie di un possibile sold-out dei preordini.

 

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti